1 Gennaio 2020

|

Categorie: Scuola

Invia ora la tua Messa a Disposizione alle scuole!

Invia ora la tua Messa a Disposizione alle scuole!

In questo momento gli istituti si trovano di fronte a nuove difficoltà rappresentate da malattie e congedi parentali che si vanno a sommare alla situazione di emergenza già esistente, soprattutto nel sostegno.

Questo è uno dei momenti migliori per darti l’opportunità di entrare nelle scuole!

Invia la tua MAD ORA con InsegnoSubito.it!!!

Tra cattedre vacanti e aule scoperte gli istituti si trovano in situazioni estreme, dove la continuità di servizio è un’utopia ed i Dirigenti Scolastici devono trovare in fretta docenti per colmare il disagio!

Inoltre sul sostegno dove già abbiamo una situazione di emergenza e un’alta percentuale di precariato, al rientro dalle vacanze natalizie le condizioni possono peggiorare ulteriormente.

Nonostante l’Italia abbia una tra le migliori leggi a tutela delle disabilità, mancano i docenti abilitati, per questo le scuole per coprire i posti vacanti attingono anche da Messa a Disposizione.

Ricordiamo che è possibile inviare una Messa a Disposizione su sostegno senza titolo da chiunque abbia una Laurea o un Diploma e si voglia rendere disponibile a ricoprire questo incarico, in quanto il Dirigente Scolastico, in assenza di docenti specializzati, si potrebbe trovare a dover attingere da personale non specializzato.

Puoi candidarti con la Messa a Disposizione anche se sei iscritto in una graduatoria.

Quindi la MAD è indispensabile e davvero utilissima per prendere servizio subito in questo periodo particolare dell’anno scolastico…

Inviare la MAD con InsegnoSubito.it è:

  • Facile
  • Veloce
  • Sicuro
  • Garantito

Cosa aspetti?

Tutti quelli che hanno una Laurea o un Diploma possono inviare una MAD, e non solo per diventare Insegnanti ma anche per Personale ATA e Docenti di Sostegno.

Fatti conoscere, invia una MAD con InsegnoSubito in tutti gli Istituti scolastici d’Italia dei gradi d’istruzione da te selezionati ed entra subito nel Mondo Scuola.

Invia subito la tua Messa a Disposizione a centinaia di istituti scolastici, ti basta un click!