9 Maggio 2020

|

Categorie: Docenti, Ministero Istruzione, Scuola

Messa a disposizione programmata

La messa a disposizione programmata

La messa a disposizione può essere inviata durante tutto l’anno scolastico, esistono però alcuni periodi dell’anno in cui l’invio delle messe a disposizione è più intenso di altri momenti, stiamo parlando dell’inizio del nuovo anno scolastico e prima del secondo quadrimestre.

Quest’anno inoltre, per via dell’emergenza sanitaria, con il Decreto Scuola Aprile 2020 si prevede l’aggiornamento delle graduatorie per l’anno 2021 salvo l’approvazione attualmente in parlamento dell’emendamento.

In ogni caso si prevede un’alta affluenza di richieste di invio di messe a disposizione per il prossimo anno scolastico e, perciò, abbiamo attivato il servizio di programmazione dell’invio delle proprie candidature.

Come funziona la messa a disposizione programmata?

La messa a disposizione programmata è un servizio che ti permette di decidere fin da ora la data di invio della tua messa a disposizione. Vediamo come funziona…

  1. Compila la tua messa a disposizione su www.insegnosubito.it e scegli le province e i gradi di istruzione a cui inviarla.
  2. Entro un massimo di 72 ore, un operatore ti contatterà e potrai decidere insieme a lui la data in cui vuoi che la tua domanda venga recapitata alle scuole.

 

Vantaggi della messa a disposizione programmata

Vediamo insieme quali:

  • Puoi programmare per tempo l’invio delle tue messe a disposizione evitando periodi affollati come quelli a ridosso dell’inizio dell’anno scolastico o all’inizio del secondo quadrimestre.
  • Puoi avere un’assistenza dedicata dei nostri operatori che ti consiglieranno il momento migliore per inviarla.
  • Puoi programmare l’invio delle tue messe a disposizione quando vuoi tu sfruttando la possibilità di avere una maggiore visibilità dalle segreterie delle scuole.

 

La messa a disposizione è lo strumento più pratico per tutti i docenti che desiderano candidarsi negli istituti scolastici.

Se desideri insegnare nelle scuole il modo più veloce per farti conoscere è avere un’opportunità di fare supplenza, non perdere questa occasione! Compila adesso la tua messa a disposizione su www.insegnosubito.it

Vuoi incrementare notevolmente le possibilità di essere convocato?

Scopri i nostri pacchetti promozionali su https://www.insegnosubito.it/nuova-promozione-continua!

Invia subito la tua Messa a Disposizione a centinaia di istituti scolastici, ti basta un click!

Hai conseguito i 24 CFU? Sei ancora in tempo per il Concorso Docenti!
Se interessato a Corsi di Perfezionamento, Certificazioni e Master?
Consulta la nostra offerta formativa in collaborazione con l'Ente Accreditato MIUR Mmemosine!