27 Ottobre 2019

|

Categorie: Scuola

Ottobre – Novembre 2019: si cercano docenti, alcuni avvisi, ecco dove

Ottobre - Novembre 2019: si cercano docenti, alcuni avvisi, ecco dove

Treviso

Il liceo statale Giuseppe Berto” di Mogliano Veneto (in provincia di Treviso) cerca un docente di conversazione di lingua inglese (classe di concorso B-02) per contratto a tempo determinato fino al 30 giugno 2020.

Cuneo

L’Istituto “Vallauri” di Cuneo cerca un docente per la classe di concorso A-42 Scienze e Tecnologie meccaniche per un contratto a tempo determinato valido sino al 30 giugno 2020. Si interpella il personale docente inserito in una graduatoria provinciale di terza fascia in qualsiasi provincia della Repubblica. In subordine vengono prese in considerazione anche Messe a Disposizione di personale fornito di titolo di studio che permetta l’accesso a detta classe di concorso: il personale che presenterà MAD verrà graduato in base al punteggio del voto di laurea, in caso di parità di punteggio precede il candidato più giovane di età.

Il presente avviso riveste carattere di urgenza pertanto si invitano gli interessati a presentare la candidatura entro il 31 ottobre p.v; si dichiara fin d’ora che in caso di mancanza di candidati verranno prese in considerazione le domande pervenute oltre detto termine.

Verona

L’Istituto d’Istruzione superiore “G. Silva – M. Ricci” di Legnago (Verona) sta cercando un docente in possesso dei titoli per l’insegnamento nella classe di concorso A-40 per un contratto fino al 30/06/2020. Con il docente sarà stipulato un contratto individuale di lavoro a tempo determinato per ore 13/settimanali fino al 30/6 con le prestazioni proprie del profilo professionale di Docente Scuola Secondaria II Grado ed Equiparati (ex. Liv.7) che consisteranno nell’espletamento delle attività di insegnamento e funzionali all’insegnamento attribuite al profilo stesso dal vigente C.C.N.L.

Venezia

  • L’Istituto d’Istruzione Superiore “G. Veronese – G. Marconi” di Chioggia ha pubblicato un avviso per una supplenza temporanea di 10h settimanali (7h presso la sede di Chioggia e 3h presso la sede di Cavarzere) di A-12 Materie Letterarie fino al 21/12/2019. Per l’individuazione dell’avente diritto alla supplenza si è già provveduto a scorrere (ed esaurire) le graduatorie di istituto della scuola e quelle di alcune scuole vicinorie, il tutto senza esito.
  • L’I.I.S. 8 Marzo – K. Lorenz di Mirano (VE) cerca fino al 30 Giugno un docente di A-41 Informatica

Padova

  • E’ disponibile presso l’istituto “LEON BATTISTA ALBERTI” di Abano Terme in provincia di Padova una supplenza temporanea di A-41 informatica fino al 2 dicembre 2019.
  • L’ Istituto Superiore di Istruzione Agraria “DUCA DEGLI ABRUZZI” cerca un docente per la classe di concorso A-21 (ex A039) – Geografia – per le 2 classi prime della sezione professionale “San Benedetto da Norcia” nel corso “Agricoltura, sviluppo rurale, valorizzazione dei prodotti del territorio e gestione delle risorse forestali e montane”. L’incarico per n. 2 ore settimanali avrà decorrenza immediata e cessazione al 30 giugno 2020.
    La nomina sarà conferita al primo aspirante che presenti la candidatura purché in possesso del previsto titolo di accesso ENTRO le ore 12.00 del 9 NOVEMBRE 2019.
    bando

Torino

Sono disponibili presso l’ITTS “Carlo Grassi” 15 ore di Informatica A-41 fino al 31/08/2020.

Varese

  • L’IIS Andre Ponti di Gallarate (VA) cerca fino al 30 Giugno un docente di A-41 Informatica 
  • L’Istituto D’istruzione Superiore Di Bisuschio – 21050 Bisuschio (VA) cerca fino al 30 Giugno un docente di A-41 Informatica

Imperia

L’I.I.S. “G. MARCONI” – Imperia (IM) cerca fino al 30 Giugno un docente di A-41 Informatica

 

fonti: scuolainforma.it, orizzontescuola.it e altre fonti

Invia subito la tua Messa a Disposizione a centinaia di istituti scolastici, ti basta un click!