Corsi di Perfezionamento

Home / Corsi di Perfezionamento

ISCRIVITI SUBITO!!
SCONTI FINO A 60€ PER CORSO

Applicando il codice FC18

Come funziona l’Iscrizione ai Corsi?

Utilizzando il modulo d’iscrizione in PDF

Iscriviti usando il modulo d’iscrizione del corso che hai scelto in formato PDF e inserisci il codice FC18 nel campo “Cod. Riservato all’Ufficio” in alto a sinistra del modulo stesso.

Scarica il coupon da qui, compilalo e allegalo alla modulistica dell’iscrizione.

Utilizzando il modulo d’iscrizione on-line

Iscriviti compilando il modulo d’iscrizione on-line per il corso che hai scelto ed inserisci il codice FC18 nel campo “Codice Riservato all’Ufficio” durante il Passo 1 nella compilazione dei “Dati Anagrafici”.

Scarica il coupon da qui, compilalo e allegalo all’iscrizione.

Sconto fino a 60€ con il codice FC18

Istruzioni: inserire il codice FC18 nel campo
Riservato all’Ufficio del modulo d’iscrizione.
Scarica il coupon da allegare qui.

Diplomi di perfezionamento Universitari annuali Post-Laurea

1500 ore e 60 CFU - a.a. 2019/2020

Con questi corsi si ottengono 3,00 punti nelle Graduatorie ad Esaurimento e nelle Graduatorie d’Istituto di II e III fascia.

Questi corsi sono valutabili anche dopo il ruolo.

> 5 Corsi per La Scuola dell’Infanzia
Strategie e metodi di intervento sulla disabilità in ambito didattico
Teoria e metodo dell’uso delle tecnologie multimediali nella didattica
Teoria e metodo dell’apprendimento collaborativo
Metodologie Narrative nella didattica
Metodologie psicopedagogiche e strumenti didattici per l’insegnamento nella Scuola dell’Infanzia

> 5 Corsi per La Scuola Primaria
Strategie e metodi di intervento sulla disabilità in ambito didattico
Teoria e metodo dell’uso delle tecnologie multimediali nella didattica
Teoria e metodo dell’apprendimento collaborativo
Metodologie Narrative nella didattica
Metodologie psicopedagogiche e strumenti didattici per l’insegnamento nella Scuola Primaria

> 4 Corsi per La Scuola Secondaria Area Scentifica
Vecchie classi di concorso: (A013, A038, A039, A040, A047, A048, A049, A059, A060)*
Nuove classi di concorso – DPR n.19 del 14/02/2016: (A-34, A-20, A-21, A-15, A-26, A-47, A-27, A-28, A-50)
Strategie e metodi di intervento sulla disabilità in ambito didattico
Teoria e metodo dell’uso delle tecnologie multimediali nella didattica
Teoria e metodo dell’apprendimento collaborativo
Metodologie Narrative nella didattica: indirizzo area disciplinare Scientifica della Scuola Secondaria

> 4 Corsi per La Scuola Secondaria Area Umanistica
Vecchie classi di concorso: (A036, A037, A043, A050, A051, A052, A061)*
Nuove classi di concorso – DPR n.19 del 14/02/2016: (A-18, A-19, A-22, A-12, A-11, A-13, A-54)
Strategie e metodi di intervento sulla disabilità in ambito didattico
Teoria e metodo dell’uso delle tecnologie multimediali nella didattica
Teoria e metodo dell’apprendimento collaborativo
Metodologie Narrative nella didattica: indirizzo area disciplinare Umanistica della Scuola Secondaria

> 4 Corsi per La Scuola Secondaria Area Linguistica
Vecchie classi di concorso: (A245, A246, A345, A346, A445, A446, A545, A546, A645, A646)*
Nuove classi di concorso – DPR n.19 del 14/02/2016: A-25, A-24 (Francese, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Russo)
Strategie e metodi di intervento sulla disabilità in ambito didattico
Teoria e metodo dell’uso delle tecnologie multimediali nella didattica
Teoria e metodo dell’apprendimento collaborativo
Metodologie Narrative nella didattica: indirizzo area disciplinare Linguistica della Scuola Secondaria

> 4 Corsi per La Scuola Secondaria Area Tecnica
Vecchie classi di concorso: Insegnamenti di Laboratorio o Tecnico – Pratici, A016, A018, A020, A033, A034, A035, A042, A056, A057, A058, A071, A072, A075, A076, C050, C110, C260, C270, C280, C290, C300, C430, C500, C510, C520 e Conv. Lingue
Nuove classi di concorso – DPR n.19 del 14/02/2016: Insegnamenti di Laboratorio o Tecnico – Pratici, A-37, A-08, A-42, A-60, A-40, A-41, A-43, A-31, A-51, A-66, B-11, B-14, B-23, B-15, B-03, B-16, B-20, B-21, B-19 e Conv. Lingue.
Strategie e metodi di intervento sulla disabilità in ambito didattico
Teoria e metodo dell’uso delle tecnologie multimediali nella didattica
Teoria e metodo dell’apprendimento collaborativo
Metodologie Narrative nella didattica: indirizzo area disciplinare Tecnica della Scuola Secondaria

> 4 Corsi per La Scuola Secondaria Area Artistico-musicale
Vecchie classi di concorso: (A004, A007, A021, A022, A024, A025, A028, A031, A032 e Tabella D)
Nuove classi di concorso – DPR n.19 del 14/02/2016: (A-05, A-03, A-09, A-14, A-17, A-01, A-29, A-30, TABELLA A)
Strategie e metodi di intervento sulla disabilità in ambito didattico
Teoria e metodo dell’uso delle tecnologie multimediali nella didattica
Teoria e metodo dell’apprendimento collaborativo
Metodologie Narrative nella didattica: indirizzo area disciplinare Artistico-Musicale della Scuola Secondaria

> 4 Corsi per La Scuola Secondaria Giuridico-Economica
Vecchie classi di concorso: (A017, A019) – Nuove classi di concorso – DPR n.19 del 14/02/2016: (A-45, A-46)
Strategie e metodi di intervento sulla disabilità in ambito didattico
Teoria e metodo dell’uso delle tecnologie multimediali nella didattica
Teoria e metodo dell’apprendimento collaborativo
Metodologie Narrative nella didattica: indirizzo area disciplinare Giuridico-Economica della Scuola Secondaria

> 4 Corsi per La Scuola Secondaria Area Psicomotoria
Vecchie classi di concorso: (A029, A030) – Nuove classi di concorso – DPR n.19 del 14/02/2016: (A-48, A-49)
Strategie e metodi di intervento sulla disabilità in ambito didattico
Teoria e metodo dell’uso delle tecnologie multimediali nella didattica
Teoria e metodo dell’apprendimento collaborativo
Metodologie Narrative nella didattica: indirizzo area disciplinare Psicomotoria della Scuola Secondaria

> 9 Corsi Trasversali (DSA, B.E.S., Intercultura, etc)
Strategie e metodi di intervento sulla disabilità in ambito didattico
Teoria e metodo dell’uso delle tecnologie multimediali nella didattica (2 tipologie)
Teoria e metodo dell’apprendimento collaborativo
Metodologie Narrative nella didattica
Metodologie psicopedagogiche e strumenti didattici per l’insegnamento nella scuola dell’Infanzia e Primaria
I processi della globalizzazione dei saperi e della integrazione interculturale nella didattica pluridisciplinare
I disturbi specifici dell’apprendimento:DSA
I Bisogni educativi speciali B.E.S

Sconto fino a 60€ con il codice FC18

Istruzioni: inserire il codice FC18 nel campo
Riservato all’Ufficio” del modulo d’iscrizione.
Scarica il coupon da allegare qui.

Diplomi di Formazione/Perfezionamento Annuali Post Diploma

1500 ore e 60 CFU - a.a. 2019/2020

Con questi corsi si ottengono 3,00 punti nelle Graduatorie ad Esaurimento e nelle Graduatorie d’Istituto di II e III fascia.

Questi corsi sono valutabili anche dopo il ruolo.

> 13 Corsi per la Scuola dell’Infanzia (Metodologie, DSA, B.E.S., etc)

Teorie e Tecniche d’integrazione per alunni con handicap sociale e di apprendimento: indirizzo insegnamenti della Scuola Primaria

L’uso delle tecnologie multimediali nella didattica: indirizzo insegnamenti della Scuola Primaria (Erogato anche in lingua Inglese e in lingua Francese)

Metodiche e tecniche dell’apprendimento collaborativo: indirizzo insegnamenti della Scuola Primaria

La narrazione nella didattica: indirizzo insegnamenti della Scuola Primaria

Teorie e prassi psicopedagogiche per l’insegnamento nella Scuola Primaria

Metodi e tecniche per comprendere la globalizzazione dei saperi e realizzare l’integrazione interculturale nella Scuola dell’Infanzia e Primaria

Metodologie didattiche e psicopedagogiche sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento. DSA Indirizzi Scuola dell’Infanzia e Primaria

Metodologie didattiche e psicopedagogiche sui Bisogni Educativi Speciali B.E.S. nella Scuola dell’Infanzia e Primaria

L’uso delle tecnologie multimediali nella didattica: indirizzo insegnamenti della Scuola dell’Infanzia e Primaria (Erogato anche in lingua Inglese e in lingua Francese)

Metodiche e tecniche dell’apprendimento collaborativo: indirizzo insegnamenti della Scuola dell’Infanzia e Primaria

La narrazione nella didattica: indirizzo insegnamenti della Scuola dell’Infanzia e Primaria

Teorie e Tecniche d’integrazione per alunni con handicap sociale e di apprendimento: indirizzo insegnamenti della Scuola Infanzia e Primaria

Teorie e Tecniche d’integrazione per alunni con handicap sociale e di apprendimento

 

> 13 Corsi per la Scuola Primaria (Metodologie, DSA, B.E.S., etc)

Teorie e Tecniche d’integrazione per alunni con handicap sociale e di apprendimento: indirizzo insegnamenti della scuola dell’Infanzia

L’uso delle tecnologie multimediali nella didattica: indirizzo insegnamenti della scuola dell’Infanzia (Erogato anche in lingua Inglese e in lingua Francese)

Metodiche e tecniche dell’apprendimento collaborativo: indirizzo insegnamenti della scuola dell’Infanzia

La narrazione nella didattica: indirizzo insegnamenti della scuola dell’Infanzia

Teorie e prassi psicopedagogiche per l’insegnamento nella Scuola dell’Infanzia

Metodi e tecniche per comprendere la globalizzazione dei saperi e realizzare l’integrazione interculturale nella Scuola dell’Infanzia e Primaria

Metodologie didattiche e psicopedagogiche sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento. DSA Indirizzi Scuola dell’Infanzia e Primaria

Metodologie didattiche e psicopedagogiche sui Bisogni Educativi Speciali B.E.S. nella Scuola dell’Infanzia e Primaria

L’uso delle tecnologie multimediali nella didattica: indirizzo insegnamenti della Scuola dell’Infanzia e Primaria (Erogato anche in lingua Inglese e in lingua Francese)

Metodiche e tecniche dell’apprendimento collaborativo: indirizzo insegnamenti della Scuola dell’Infanzia e Primaria

La narrazione nella didattica: indirizzo insegnamenti della Scuola dell’Infanzia e Primaria

Teorie e Tecniche d’integrazione per alunni con handicap sociale e di apprendimento: indirizzo insegnamenti della Scuola Infanzia e Primaria

Teorie e Tecniche d’integrazione per alunni con handicap sociale e di apprendimento

 

> 6 Corsi per la Scuola Secondaria Area Tecnica (Metodologie, B.E.S., etc)

Vecchie classi di concorso: A075, A076, Insegnamenti di Laboratorio o Tecnico – Pratici, C050, C110, C260, C270, C280, C290, C300, C430, C500, C510, C520, ecc…, Conv. Lingue.
Nuove classi di concorso – DPR n.19 del 14/02/2016: A-66, Insegnamenti di Laboratorio o Tecnico – Pratici, B-11, B-14, B-23, B-15, B-03, B-16, B-20, B-21, B-19, ecc.. Conv. Lingue

Teorie e Tecniche d’integrazione per alunni con handicap sociale e di apprendimento: indirizzo area disciplinare Tecnica della Scuola Secondaria

L’uso delle tecnologie multimediali nella didattica: indirizzo area disciplinare Tecnica della Scuola Secondaria (Erogato anche in lingua Inglese e in lingua Francese)

Metodiche e tecniche dell’apprendimento collaborativo: indirizzo area disciplinare Tecnica della Scuola Secondaria

La narrazione nella didattica: indirizzo area disciplinare Tecnica della Scuola Secondaria

Teorie e Tecniche d’integrazione per alunni con handicap sociale e di apprendimento

Metodologie didattiche e psicopedagogiche sui Bisogni Educativi Speciali B.E.S. nella Scuola Secondaria

Tutti i Nostri Corsi Formativi sono realizzati in collaborazione con:

color
https://www.insegnosubito.it/wp-content/themes/skudo/
https://www.insegnosubito.it/
#103F66
style1
scroll
Caricamento articoli...
/home/ak3ckclr/public_html/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
email
off
off